Polvere d’idee

Quando ho aperto il mio blog e ho letto

Schermata 2015-05-20 alle 19.49.59

come data di aggiornamento e di pubblicazione dell’ultimo post, devo dire che un po’, effettivamente, mi sono spaventata.

Era decisamente un po’ impolverato e spiegazzato, ma comunque in buono stato.

Adesso è arrivato finalmente il momento di concentrarmi per dirvi che non ho abbandonato l’idea di scrivere o di raccontare viaggi, sapori e profumi del mondo, ma ho utilizzato per qualche mese gli strumenti che mi hanno permesso di stare a contatto con la realtà del cibo (e non) con velocità e immediatezza.

– Ho investito tempo e concentrazione in qualche progetto che si è sviluppato sott’acqua, ma di cui vi parlerò nei prossimi giorni.

– Ho investito denaro in altre grandi cose che, al contrario, richiedono un po’ più tempo ed energie.

– Infine, ho investito gran parte della mia creatività nel lavoro, scoprendo sempre di più una passione per le parole e le immagini.

Questo veloce post per dirvi che mi potete trovare sempre e costantemente su Instagram: @profumieparole

Schermata 2015-05-20 alle 19.44.13

e su Facebook (Profumi e Parole)

10995855_1570232253220817_7625627698272618314_n

dove, per velocità e poco tempo, aggiorno con immagini di piatti, esperimenti, ricette ed esperienze che, con più calma, raccontero nel blog. Ciao!

IMG_4955

 

 

Rispondi

